Clicca qui per stampare l'articolo
La sicurezza Trend Micro è online con Nexway
21-07-2008
Per i rivenditori una nuova opzione per Internet Security
Trend Micro ha scelto Nexway come partner per la distribuzione delle licenze online del software Internet Security, destinato al mercato consumer. E’ possibile scaricare il prodotto e il codice di attivazione direttamente da Internet.
I rivenditori possono scaricare online e acquistare le soluzioni Trend Micro Internet Security per il segmento consumer direttamente, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, dall'apposito portale dedicato ai partner : http://trendmicro.nexway.it.
Trend Micro apre così un diverso canale di distribuzione, pur mantenendo la disponibilità delle stesse soluzioni per la sicurezza presso gli attuali distributori. Nexway offre online la gamma completa dei prodotti Trend Micro Internet Security tramite licenze della durata di 1 o 2 anni.
La società francese effettua la distribuzione tramite i negozi online della propria rete e attraverso i principali portali Internet europei (FNAC, Orange, Pixmania, Alice, Free, Darty, Voila, Alapage, RueDuCommerce, 01Net, 3Suisses, La Redoute, Gameloop, El Corte Ingles ecc.).
© Copyright 2007 tutti i diritti riservati | part of vnu.net europe